COME DIVENTARE UTENTE DI LUCIFORUM

Questo è un forum privato ma tutti siete benvenuti ! Se è la prima volta che visiti LUCIFORUM, clicca qui per avere tutte le info necessarie per avere accesso alle aree riservate

Welcome on board ! Click here to obtain all infos you need to be a LUCIFORUM USER
Bloccato
Avatar utente
Fotosettore
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 240
Regione dell'impianto: LAZIO

COME DIVENTARE UTENTE DI LUCIFORUM

Messaggio da Fotosettore »

BENVENUTO NEL FUTURO INTELLIGENTE !!!!

Cosa è LUCIFORUM ? Luciforum è lo spazio tecnico riservato agli utenti di LUCIBUS. Una valida piazza dove i possessori di inverter MPP 4048 o simili (cioè della stessa famiglia, o cloni o semplicemente ritargati) si ritrovano per scambiare esperienze, cercare soluzioni o semplicemente avere un apporto tecnico di qualità nell'utilizzo di LUCIBUS che è, ad oggi, è il software stand-alone per Windows più performante esistente sul mercato e dedicato, appunto, agli inverters sopra accennati.
LUCIBUS ti offre innumerevoli opzioni, ha una interfaccia grafica user-friendly e costa pochissimo in relazione ai servizi professionali che offre.

Se ancora non lo hai visitato, dai una occhiata al sito WWW.LUCIBUS.COM, dove ti renderai conto della potenza e delle performance di questo software.

Potrai entrare a far parte del gruppo di utenti di LUCIFORUM chiedendo di PROVARE GRATUITAMENTE LUCIBUS per un mese.

Immagine CLICCA QUI, riempi il modulo che si trova nel menu DOWNLOAD ---> VERSIONE DI PROVA e attendi la risposta, che non tarderà ad arrivare !

A presto !
12 pannelli 250W
2 x Steca Solarix PLI 5000 (parallelo) e AGM 300A
--------------------------------
18 pannelli 300W
4048MST e AGM 780A

Bloccato