PRESENTAZIONE

La nuova versione del programma : più veloce, più performante, più visibile !!! Ed inoltre : grafici su LuciCloud, notifiche allarmi su app Android e iOS e tanto tanto altro..... Maggiori info all'interno di questo thread ...
Rispondi
Avatar utente
Fotosettore
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 240
Regione dell'impianto: LAZIO

PRESENTAZIONE

Messaggio da Fotosettore »

9 mesi ininterrotti di personale lavoro e ricerca
2000 ore di programmazione
25000 righe di programmazione totalmente manuale
500 ore di ricerche web
100 giorni di Beta-testing su 5 macchine di differente configurazione



ecco solo alcuni dei numeri che LUCIBUS 2.0 può vantare di avere accumulato, basandosi sulla eredità lasciata dalla versione 1.2.8

Non servono bande musicali o tappeti rossi : lcb 2.0 nasce dalla voglia di migliorare e di aggiornare quanto già finora è stato a disposizione di tutti.
Rispetto alla vecchia versione si troveranno modifiche e migliorie, che tra poco andrò ad elencare.
Voglio solo ricordare che non è stato per nulla facile, alla mia età non più giovanissima, raggiungere questo risultato : imparare un nuovo tool di sviluppo, applicarsi tra mille difficoltà e poi gioire per vederle risolte, molto spesso dopo estenuanti ricerche per assoluta mancanza di documentazione.
Tirar fuori un programma che funzioni e che abbia nello stesso tempo una grafica user-friendly nonché performances operative di qualità non è facile, anche se si hanno alle spalle quasi 40 anni di esperienza di programmazione.
Se avrete compreso quanto detto, siete già a metà dell'opera : l'altra metà la finirete utilizzando lcb 2.0 che, sono certo, non vi deluderà.
12 pannelli 250W
2 x Steca Solarix PLI 5000 (parallelo) e AGM 300A
--------------------------------
18 pannelli 300W
4048MST e AGM 780A

Rispondi